CON GIORGIA MELONI PER UN’ALTERNATIVA DI DESTRA CREDIBILE!

CON GIORGIA MELONI PER UN’ALTERNATIVA DI DESTRA CREDIBILE!

1

Ancora una volta tocca alla Destra politica, quindi a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, farsi carico di presentare agli elettori un’alternativa credibile e presentabile alla sinistra più impopolare che questo Paese ha mai visto.
Per questo abbiamo salutato con preoccupazione, ma grande entusiasmo, la volontà di Giorgia Meloni di essere l’alfiere di questa proposta partendo dalla sua candidatura a Sindaco della Capitale!
Adesso tocca agli altri partiti che, almeno a parole, si dichiarano contrari a inciuci e pateracchi con il renzismo imperante seguire l’esempio del Presidente di FDI-AN e ridare splendore al centrodestra italiano.
IO CI SONO!

1 COMMENT

  1. Ciao Marco, sono un ex Milanese che adesso vive a Rimini.
    Mi ha parlato molto bene di te il comune amico Lino Girometta, che mi invita a sostenere la tua candidatura.
    Lo farò sicuramente attraverso i miei ex colleghi di lavoro (ora sono pensionato e vivo a Rimini).
    Sono contento di saper che a Milano si dispone di candidati credibili anche nell’area di destra. Purtroppo, a Rimini, dove siamo governati da quel minus habens di Gnassi, non è così. Di fatto l’attuale sindaco correrà da solo in questa tornata elettorale. Peccato perché a sostenere F.lli d’Italia, saremmo in parecchi in città. Perché non stimoli Giorgia ad attaccare seriamente anchequesti pseudo feudi di catto comunisti?

    Ciao

    Un grossissimo in bocca al lupo nonostante i tuoi gusti calcistici (Rosico….)

Rispondi